Serivizi

Lo Sci Club Piobesi offre diversi servizi
per venire incontro alle esigenze di ognuno!

CASCHI UNDER 14

Con l’arrivo della nuova stagione sciistica ci siamo impegnati nell’offrire maggior sicurezza, senza costi aggiuntivi, ai nostri ragazzi.

Per tutti i partecipanti della scuola sci under 14 ci saranno i nuovissimi caschi dello Sci Club Piobesi, sponsorizzati dalla Vialattea, in comodato d’uso gratuito.

Ricordate, al momento dell’iscrizione, chiedere la giusta taglia!

NOLEGGIO COMPLETO SCI BAMBINO

Vi ricordiamo che come lo scorso anno anche in questa stagione lo Sci Club di Piobesi propone a tutti i bimbi iscritti e per un numero limitato, questo bellissimo completo in tessuto altamente tecnico, da poter noleggiare per l’intera stagione …

Per info e costi venite a trovarci in sede oppure contattateci compilando l’apposito modulo nella sezione “contattaci”.

Iscrizione Gara Sociale

Domenica 23 febbraio alle ore 10.00 a Sestriere si svolgerà la Gara Sociale
Il ritrovo alle ore 9.15 presso la casetta della scuola Sci Vialattea “fronte telecabina” (solito posto)
Il corso di sci sarà posticipato dalle ore 12.00 alle ore 15.00
Vi aspettiamo alle 15.30 fianco bus per una merenda, offerta a tutti i soci
Le iscrizioni si chiuderanno giovedì 20 febbraio

La gara è rivolta a tutti i soci dello Sci Club

Sospensione attività sede sociale

Cari soci, in considerazione dell’evoluzione dell’infezione “COVID-19” e della relativa ordinanza, lo Sci Club Piobesi sospende la propria attività in sede sociale “Torre Civica” da lunedì 24 a sabato 29 c.m.

Le attività on line rimarranno attive.