Skicard Vialattea

Sci Club Piobesi è partner del circuito Vialattea e gode dei vantaggi che il sistema mette a disposizione.

L’offerta sciistica della Vialattea e’ vastissima: il comprensorio sciistico internazionale della Vialattea comprende Sestriere, Sauze d’Oulx, Oulx, Sansicario, Cesana, Pragelato, Claviere e la francese Montgenèvre.
Il comprensorio sciistico offre 249 piste (7 verdi, 80 blu, 120 rosse e 42 nere) e 70 impianti di risalita.

La vastità e la varietà del comprensorio riescono a soddisfare sia gli sciatori piu’ esigenti, grazie alle piste lunghe ed impegnative, sia chi si avvicina per la prima volta al mondo dello sci.

Servizi online Vialattea​

Ski-Performance

Accedi all'area per visualizzare le tue performance sciistiche.

Controlla il meteo sulle mete sciistiche.

Ski-Map

Visualizza la mappa di tutte le mete sciistiche a tua disposizione.

WebCam

Guarda in diretta le mete sciistiche!

Iscrizione Gara Sociale

Domenica 23 febbraio alle ore 10.00 a Sestriere si svolgerà la Gara Sociale
Il ritrovo alle ore 9.15 presso la casetta della scuola Sci Vialattea “fronte telecabina” (solito posto)
Il corso di sci sarà posticipato dalle ore 12.00 alle ore 15.00
Vi aspettiamo alle 15.30 fianco bus per una merenda, offerta a tutti i soci
Le iscrizioni si chiuderanno giovedì 20 febbraio

La gara è rivolta a tutti i soci dello Sci Club

Sospensione attività sede sociale

Cari soci, in considerazione dell’evoluzione dell’infezione “COVID-19” e della relativa ordinanza, lo Sci Club Piobesi sospende la propria attività in sede sociale “Torre Civica” da lunedì 24 a sabato 29 c.m.

Le attività on line rimarranno attive.